Avviare un negozio e renderlo operativo significa fare delle scelte importanti che coinvolgono sin da subito l’apparecchiatura e l’infrastruttura del luogo di lavoro, tenendo conto delle abitudini di acquisto dell’utenza.
Perché l’amministrazione e la gestione quotidiana del negozio sia semplice e il flusso naturale delle operazioni non venga rallentato o bloccato, è necessario dotarsi di strumenti (sia collegati collegati in rete sia offline) di ottima qualità.
Dopo un sopralluogo gratuito nel negozio in cui intervenire, SEI M.A.R.C. suggerisce le migliori attrezzature: registratori di cassa, POS, software e hardware per la gestione delle vendite, pc, stampante, modem, assistenza al cablaggio delle reti e loro attivazione, lettori di codice a barre, salta code, e rilevatori di banconote.
Guidiamo passo dopo passo il cliente verso l’apertura di un punto vendita con soluzione chiavi in mano. Avere come partner un’azienda come SEI M.A.R.C. significa poter contare sull’esperienza e sulle conoscenze del nostro team in materia di ottimizzazione del proprio ambiente di lavoro. Basti pensare alla gestione informatica del proprio negozio su server di ottima qualità, all’archiviazione delle informazioni in cloud sicuri e affidabili, o alla possibilità di avanzare richieste di gestione personalizzate per generare e gestire scontrini particolari.